Online users

NEWS - CANCELLI MONOBLOCCO DINI AROLDO

Vai ai contenuti

Menu principale:

CANCELLO MONOBLOCCO AZIENDA AGRICOLA MONTEMARI ENRICO

Pubblicato da in CANTIERI TUSCANIA ·
Cancello con struttura monoblocco realizzato per l'Azienda Agricola Montemari Enrico con sede a Tuscania

. Fine cablaggio automazione.



. Pronto per la consegna



. Posa in cantiere


.SEMPLICE - VELOCE - MINIMO COINVOLGIMENTO DI DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI



CANCELLI MONOBLOCCO DINI AROLDO

Pubblicato da in NEWS ·

I MONOBLOCCO DINI AROLDO sono la nuova linea di cancelli realizzata da DINI AROLDO di Dini Francesco.

Gli originali cancelli monoblocco possiedono una struttura monoblocco brevettata che evita cedimenti strutturali e ne consente una rapida installazione poiché escludono l'impiego ed il coordinamento di più figure professionali.

In meno di mezz'ora e possibile installare un cancello monoblocco attraverso un semplice scavo, una livella e del calcestruzzo.

Grazie alla semplicita di installazione ed alle numerose soluzioni disponibili, già nella fase di progettazione e possibile determinare la quantita dei prodotti necessari per la chiusura del cantiere e definirne i costi.

Le strutture monoblocco a rivestire arrivano in cantiere con il cancello già montato e distanziato per permettere la rifinitura dei pilastri a piacere con mattoni o pietra, con la possibilità di automazione già installata.

VANTAGGI

- non necessitano della costruzione di pilastri in cemento o in ferro;
- riducono i tempi di progettazione e attesa dei preventivi grazie ad un ampio capitolato contenente dimensioni e costi definiti;
- sono certificati CE - garanzia di qualita, sicurezza e rispetto delle normative;
- sono disponibili in centinaia di versioni per cancelli monoblocco pedonali, carrai, scorrevoli;
- comportano qualità costante e controllata, garantita da un processo di produzione artigianale, abbinata ad un design del ferro battuto innovato ed evoluto.




CANCELLO RIVESTITO IN LEGNO

Pubblicato da in CANTIERI ACQUAPENDENTE ·

Cancello scorrevole rivestito in legno installato nel centro storico del comune di Acquapendente.




CANCELLO MONOBLOCCO A BATTENTE MODELLO CLASSICO

Pubblicato da in CANTIERI ACQUAPENDENTE ·

Cancello con nuovo sistema monoblocco, completo di automazione a braccietti cablata in officina realizzato per l'entrata del Podere "Poderina" in località Valtieri.




Acquapendente: Aroldo Dini, ''Maestro del fare 2012'' ad Acquapendente

Pubblicato da in BACHECA ·

Nell’ambito delle manifestazioni culturali del “Viaggio nella Civiltà Contadina ed Artigiana” ad Acquapendente è stato premiato “Maestro del fare 2012” Aroldo Dini, artigiano, per i suoi lavori in ferro che realizza nel suo capannone nella vallata del fiume Paglia. 55 anni, coniugato, padre di due figli, Aroldo Dini esercita la sua attività, che una volta era genericamente indicata come fabbro, fin dalla più giovane età. due figli, Aroldo Dini esercita la sua attività che una volta era genericamente indicata come fabbr fin dalla più giovane età. A precedere la cerimonia di premiazione al teatro Boni alcuni canti eseguiti dal locale coro Vox Antiqua. A premiare Dini con una targa il sindaco Alberto Bambini, l’assessore alla Cultura Alessandra Terrosi, quello all’Ambiente Claudio Speroni e rappresentanti della CNA viterbese. Presenti anche i “Maestri del fare” premiati dall’Amministrazione comunale di Acquapendente negli anni precedenti.




CANCELLO MONOBLOCCO ANTIALLAGAMENTO

Pubblicato da in CANTIERI TARQUINIA ·

Cancello monoblocco antiallagamento completo di automazione a braccietti realizzato per la messa in sicurezza di un casale nel comune di Tarquinia.




CANCELLI MONOBLOCCO

Pubblicato da in CANCELLI ·

Alcuni dei vantaggi che hai utilizzando una struttura in ferro a monoblocco DINI AROLDO:

- Installazione veloce e precollaudata.
- Ogni struttura in ferro è compatibile con qualsiasi cancello.
- Facilità del montaggio e della posa in opera.
- Strutture già predisposte per la motorizzazione del cancello

Nel caso in cui le colonne del cancello debbano essere ancora costruite, facciamo presente che DINI AROLDO produce 3 tipi di strutture a monoblocco (con colonne a murare, con colonne in ferro e con colonne a tubolare).

Questa struttura permette di ridurre i costi poiché producendo il tutto in fabbrica, si evita che il muratore debba creare il cordolo e l’anima delle colonne sul posto, inoltre si guadagna in qualità poiché collaudiamo il tutto in azienda.




CANCELLI CONDOMINIO ACQUAPENDENTE

Pubblicato da in CANTIERI ACQUAPENDENTE ·

Cancelli scorrevoli, cancelli carrabili e cancello pedonale completo di copertura antipioggia realizzati con struttura zincata a caldo, stecche imbullonate anch'esse zincate a caldo e fascia inferiore in lamiera 30/10, eseguiti dall'azienda DINI AROLDO di Dini Francesco per condominio situato in Via Vittorio Veneto - Acquapendente (VT).




CANCELLO A MAGLIA INTRECCIATA CON RIBATTINI

Pubblicato da in CANTIERI ACQUAPENDENTE ·

Cancello scorrevole e cancello pedonale a 2 ante zincati a caldo e finiti con colorazione ferro micaceo, realizzati con pannelli di piatto intrecciati e ribattuti interamente a mano rappresentano una meravigliosa espressione di puro lavoro artigianale.
Realizzati per villa situarta ad acquapendente - 01021 (VT).




CANCELLO CARRABILE CONVESSO E CANCELLO PEDONALE

Pubblicato da in CANTIERI CASTEL GIORGIO ·

Cancello carrabile convesso e cancello pedonale realizzati dall'azienda DINI AROLDO di Dini Francesco per villa situata a Castel Giorgio - 05013 (TR).




Successivo
12/08/2016
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu