Online users

CANCELLI MONOBLOCCO DINI AROLDO - NEWS - CANCELLI MONOBLOCCO DINI AROLDO

Vai ai contenuti

Menu principale:

CANCELLI MONOBLOCCO DINI AROLDO

Pubblicato da in NEWS ·

I MONOBLOCCO DINI AROLDO sono la nuova linea di cancelli realizzata da DINI AROLDO di Dini Francesco.

Gli originali cancelli monoblocco possiedono una struttura monoblocco brevettata che evita cedimenti strutturali e ne consente una rapida installazione poiché escludono l'impiego ed il coordinamento di più figure professionali.

In meno di mezz'ora e possibile installare un cancello monoblocco attraverso un semplice scavo, una livella e del calcestruzzo.

Grazie alla semplicita di installazione ed alle numerose soluzioni disponibili, già nella fase di progettazione e possibile determinare la quantita dei prodotti necessari per la chiusura del cantiere e definirne i costi.

Le strutture monoblocco a rivestire arrivano in cantiere con il cancello già montato e distanziato per permettere la rifinitura dei pilastri a piacere con mattoni o pietra, con la possibilità di automazione già installata.

VANTAGGI

- non necessitano della costruzione di pilastri in cemento o in ferro;
- riducono i tempi di progettazione e attesa dei preventivi grazie ad un ampio capitolato contenente dimensioni e costi definiti;
- sono certificati CE - garanzia di qualita, sicurezza e rispetto delle normative;
- sono disponibili in centinaia di versioni per cancelli monoblocco pedonali, carrai, scorrevoli;
- comportano qualità costante e controllata, garantita da un processo di produzione artigianale, abbinata ad un design del ferro battuto innovato ed evoluto.




Nessun commento


12/08/2016
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu